Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, Direzione Generale per la Digitalizzazione, i Sistemi Informativi e Statistici, Dirigente Divisione 1 – Trasformazione digitale, open data, applicazioni, portali e comunicazione istituzionale
Leggi di più
Leggi di meno
Nunzia Ciardi
Vicedirettore Generale, ACN
Leggi di più
Leggi di meno
Matteo Colella
CISO, Siram Veolia
Leggi di più
Leggi di meno
Umberto De Iulio
Presidente, ANFOV
Leggi di più
Leggi di meno
Nicla Ivana Diomede
Dirigente Dipartimento Cybersecurity e Sicurezza Roma Capitale
Leggi di più
Leggi di meno
Agostino Ghiglia
Componente del Garante per la Protezione dei Dati Personali
Leggi di più
Leggi di meno
Alessandra Guidi
Vice Direttore Generale, DIS
Leggi di più
Leggi di meno
Corrado Lonati
Head of Cybersecurity Strategic Intelligence, Policy and Culture, Intesa Sanpaolo
Leggi di più
Leggi di meno
Massimo Fedeli
Direttore Centrale per le tecnologie informatiche, ISTAT
Leggi di più
Leggi di meno
Cristian Meloni
Country Sales Leader - Italy, Zerto
Leggi di più
Leggi di meno
Giacomo Milani
Director of Engineering, Gyala
Leggi di più
Leggi di meno
Chiara Petruzzo
DPO ARERA e Member di Board of Appeal di ACER
Leggi di più
Leggi di meno
Luca Piccinelli
Chief Security & Privacy Officer, Huawei Italia
Leggi di più
Leggi di meno
Pasquale Porzio
Head of Industrial Security, Telespazio
Leggi di più
Leggi di meno
Giovanni Rizzo
Country Manager, Forcepoint
Leggi di più
Leggi di meno
Angelo Tofalo
Ceo AT Agency, già sottosegretario alla Difesa-Copasirat
Information and Cyber Security advisor, Associazione Informatici Professionisti
Alessandro Longo
Direttore Responsabile, AgendaDigitale.eu e Cybersecurity360
Anna Cataleta
Senior Partner P4I
Gabriele Faggioli
Presidente CLUSIT, CEO Digital 360
Alessandro Longo
Direttore Responsabile, AgendaDigitale.eu e Cybersecurity360
Alessio Pennasilico
Information and Cyber Security advisor, Associazione Informatici Professionisti
Rispondere alle sfide di oggi pensando a quelle di Domani.
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.